Lo scorso 23 Febbraio, si è giocata a Torino, la gara di andata dei quarti di finale di Champions League, che ha visto come protagoniste Juventus e Bayern Monaco. La sfida, si è conclusa con un avvincente pareggio, ottenuto in rimonta dai bianconeri, che alla luce di questo risultato, possono ben sperare nella difficilissima  sfida di ritorno all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Ma la domanda che molti tifosi Juventini, e non solo, si stanno ponendo ora è: dove si vede la partita di ritorno del 16 Marzo? Ecco qui la soluzione!

Come vedere la gara di ritorno in televisione

Come tutti ben sanno, le gare della Champions sono un esclusiva Mediaset Premium, per cui i tifosi che hanno sottoscritto un abbonamento Premium sono ben sicuri di riuscire ad assistere la partita. Possono cantare vittoria, anche tutti coloro che abitano nel nord Italia. Infatti, l’emittente svizzera RSI, ha acquistato i diritti per la visione di questo match, per cui il match sarà visibile anche sul canale RSI 2.

C’è tuttavia, un ulteriore metodo per riuscire a guardare il match di ritorno tra Bayern Monaco e Juventus. Infatti il match, è stato acquistato anche dalla rete pubblica tedesca ZDF. Per cui independentemente dall’area geografica il match è visibile in chiaro per tutti!  

Come sintonizzarsi su ZDF?

La ZDF è visibile in Italia tramite una normalissima parabola satellitare, senza alcuna necessità di abbonamenti! I satelliti di riferimento sono Hotbird e Astra,  quelle su cui sono puntate la maggior parte delle parabole italiane e allo stato attuale delle cose non è stato comunicato nulla, in merito ad un eventuale oscuramento del segnale per non permetterne la visione la sera del 16 Marzo!

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather
Giuliano Maria Fabbri
Giuliano Maria Fabbri
Studente di Ingegneria Industriale con la passione per il calcio! Da un po' di tempo mi occupo di SEO ,SEA e Social Mediadi Bytek Marketing di cui sono fondatore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *